Cultura

LA CULTURA A NAPOLI TRA CRISI, LAVORO E SVILUPPO IN RICORDO DI GAETANO DI VAIO

In onda questa sera 23 maggio alle ore 21.00 su Tv Campi Flegrei Canale 99 e in streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulla pagina Facebook.

Napoli, 23 maggio 2024 – La cultura a Napoli nell’epoca della trasformazione turistica e urbana, un’occasione di sviluppo, di sbocco occupazionale e di formazione dell’immaginario tra crisi di risorse e dimensione internazionale. Non mancherà un ricordo per Gaetano Di Vaio, attore, regista e produttore con Figli del bronx scomparso tragicamente. Questo è il tema della puntata di “D.NA. Dossier Napoli” in onda stasera 23 maggio alle ore 21.00 su Tv Campi Flegrei Canale 99 e in streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulla pagina Facebook.

Ospiti di questa puntata: Gianluca Daniele – segretario Slc Cgil Campania; Maurizio Braucci – sceneggiatore e scrittore; Antonella Carlo – responsabile della comunicazione del MANN Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Il format è ideato e condotto dal giornalista Giuseppe Manzo, è una produzione Videoup3 con Sara Iannaccone in redazione.

Articoli correlati

Back to top button