Cronaca

Napoli, le scosse non si fermano: riunione in Prefettura con la Protezione civile

Il Sindaco Manfredi coordina le verifiche in città, con particolare attenzione agli edifici scolastici

La scossa di magnitudo 3.9 registrata alle 00:19 di questa notte ha suscitato preoccupazione in tutta Napoli. A seguito dell’evento sismico, si è svolta una riunione in Prefettura con Fabio Ciciliano, capo della Protezione civile nazionale. Il Centro di Coordinamento Soccorsi (CCS) si è riunito alle 3:30, alle 5:30 e alle 7:30, monitorando costantemente la situazione. È in corso una nuova riunione dalle 10:30.

Il Sindaco, Gaetano Manfredi – spiega il Comune di Napoli in una nota – sta monitorando la situazione sin dalla scorsa notte, mantenendo costanti contatti con i vertici nazionali e regionali della Protezione civile. I tecnici comunali e gli operatori della Protezione civile stanno proseguendo i controlli, con particolare attenzione agli edifici scolastici dei quartieri più vicini ai Campi Flegrei. In particolare, è in corso un sopralluogo alla scuola Michelangelo Augusto, effettuato dai Vigili del fuoco, affiancati da operatori della Protezione civile e tecnici comunali.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock