Sport

Napoli-Atalanta, arbitra Pairetto. Le ultime dall’infermeria

Affidato al fischietto di Torino l'anticipo della 30ma giornata di Serie A. Capitolo infortunati: recupera Osimhen, non preoccupa Kvara

Sarà il sig. Luca Pairetto a dirigere Napoli-Atalanta, match valido per la 30esima giornata di Serie A. Colarossi-Garzelli gli assistenti, Gualtieri il IV Uomo. Nella sala VAR la coppia Valeri-Di Bello. I precedenti in campionato con il fischietto di Torino sorridono agli azzurri: 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta. In questa stagione l’arbitro classe ’84 ha diretto il Napoli due volte, nell’occasione della goleada di Lecce (allora in panchina c’era ancora Rudi Garcia) e nel pareggio in trasferta a Cagliari.

Arrivano poi buone notizie dall’infemeria: Victor Osimhen ha pienamente recuperato dall’infortunio muscolare che lo aveva tenuto fuori con l’Inter svolgendo l’intera seduta in gruppo con i compagni. Il nigeriano sarà dunque titolare sabato. Filtra ottimismo per quanto riguarda le condizioni di Kvicha Kvaratskhelia. È stato lo stesso numero 77 a tranquillizzare tutti rilasciando una breve dichiarazione ai media georgiani: “L’infortunio? Niente di serio. Ho solo avuto un problema muscolare, succede quando giochi tante partite”. L’esterno 23enne rientrerà domani in Italia e solo a quel punto verrà visitato dallo staff medico azzurro.

Articoli correlati

Back to top button