Attualità
Di Tendenza

Garibaldi: sorpreso con la droga. Arrestato 31enne dalla Polizia di Stato.

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 31enne marocchino con precedenti di polizia, e irregolare sul territorio nazionale, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marco Di Lorenzo, hanno notato il predetto che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad una persona a bordo di uno scooter; quest’ultima si è poi allontanata frettolosamente.
I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato, con non poche difficoltà, il prevenuto, trovandolo in possesso di 4 involucri di crack, 20 di hashish e di una banconota di 5 euro.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO