Eventi

Eventi, “Mindvention” sbarca a Pozzuoli

  1. Mindvention, la più grande convention di mentalismo al mondo, arriva in Italia per la prima volta. L’evento si terrà dal 19 al 21 Ottobre 2023 presso l’Hotel Gli Dei di Pozzuoli, in provincia di Napoli.
    Mindvention è un evento dedicato agli addetti ai lavori del mondo del mentalismo. Per tre giorni, i partecipanti avranno l’opportunità di imparare dai più famosi mentalisti internazionali, tra cui Marc Spelmann da America’s Got Talent, Luke Jermay, performer di fama mondiale, Il mentalista della TV Inglese Marc Paul e la star di Discovery Channel Lewis Le Val.
    “Siamo entusiasti di portare Mindvention in Italia” hanno dichiarato Luca Volpe e Renato Cotini, direttori artistici dell’evento. “Questo è un evento unico nel suo genere che offre agli artisti italiani e internazionali l’opportunità di imparare dai migliori professionisti del mondo.”
    La convention sarà un’occasione per conoscere le ultime novità del mentalismo e per confrontarsi con altri professionisti del settore. L’evento è aperto a tutti i mentalisti, principianti e professionisti.
    PROGRAMMA:
    Il programma di Mindvention Italia include workshop, seminari e conferenze. I workshop saranno condotti dai mentalisti internazionali che parteciperanno all’evento, I seminari e le conferenze saranno dedicate a temi specifici del mentalismo, come la lettura della mente, la telepatia e la suggestione psicologica.
    INFORMAZIONI SULL’ EVENTO
    Mindvention è un evento ideato da Danny Archer, CEO di Smoke and Mirrors Theatre, una società con sede a Las Vegas. L’evento è diretto artisticamente da Luca Volpe, mentalista italiano di fama internazionale e Renato Cotini vincitore del Merlin Award 2020 come card magician of the year.

Articoli correlati

Back to top button