Cronaca
Di Tendenza

Caivano: Da Scampia al parco Verde. Carabinieri arrestano pusher in trasferta

Caivano: Da Scampia al parco Verde. Carabinieri arrestano pusher in trasferta

Ennesimo blitz anti droga nel parco verde di Caivano per i carabinieri della locale stazione. A finire in manette il 26enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine Salvatore D’Arco.
I militari raggiungono il quarto piano delle palazzine A33 del parco verde. Con discrezione ci si apposta sul pianerottolo. In una parte che si trova tra l’ascensore e l’ingresso di un appartamento sequestrato c’è una sorta di botola coperta da un piccolo pannello. Passa un po’ di tempo e arriva il 26enne. Pensa di essere solo ma in realtà i carabinieri sono lì e lo bloccano nel momento in cui si abbassa e prende dal nascondiglio l’occorrente per iniziare il turno.
Sequestrati 67 grammi di eroina ancora da confezionare, 2 panetti di hashish per un peso complessivo di 203 grammi, 49 dosi di marijuana per un totale di 47,8 grammi e 20 dosi di hashish per un peso di 69 grammi.
Il pusher in trasferta è stato trovato in possesso di 1.850 euro e di diverso materiale per il confezionamento della droga.
Arrestato, è stato trasferito in carcere.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO