Attualità
Di Tendenza

Rifiuti abbandonati e attività abusive: scattano denunce e maxi sanzioni a Pozzuoli

Tre sacchi enormi depositati al porto: è quanto aveva abbandonato qualche giorno fa un trasportatore di Ischia prima di imbarcarsi. Un atto costatogli una denuncia e una sanzione da 6mila euro.
Gli agenti della Polizia municipale di Pozzuoli, diretti dal Comandante Fabio Felice De Silva, nell’ambito delle operazioni di polizia ambientale e di contrasto agli illeciti ambientali sul territorio, hanno accertato la presenza di tale deposito, nei pressi della meglio conosciuta “Piazza a mare”, e sono intervenuti per risalire al responsabile. Con l’ausilio del personale della De Vizia Spa (la società che si occupa della gestione della raccolta rifiuti sul territorio puteolano) hanno ispezionato i bustoni, contenenti svariate centinaia di confezioni di medicinali e scoperto elementi che hanno consentito di rintracciare l’autore del reato, convocato presso il Comando, dove è stato denunciato per abbandono e deposito incontrollato di rifiuti speciali, trattandosi di medicinali. L’uomo è stato al contempo verbalizzato. Nella stessa giornata è stato scoperta un’attività di parcheggio abusivo, nei pressi della Solfatara, su area privata: gli agenti della municipale, effettuati tutti i controlli dovuti, hanno provveduto a chiudere l’attività sprovvista di qualsiasi requisito amministrativo e tecnico.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO