Cronaca
Di Tendenza

Torre del Greco, armi e oltre un chilo di droga in cantina: arrestato un 37enne

Scoperti hashish, bilancini di precisione e due pistole con matricola abrasa

Detenzione di droga, armi clandestine e ricettazione: sono queste le accuse con cui i Carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato un 37enne incensurato del posto. L’operazione è scattata in via Unità Italiana, dove i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha portato alla scoperta di un vero e proprio arsenale.

La svolta è arrivata con l’ispezione della cantina dell’abitazione: lì, ben nascosti, sono stati trovati 14 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 1,4 chilogrammi. Insieme alla droga, anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Ma non solo. I Carabinieri hanno rinvenuto anche due armi da fuoco clandestine: una pistola calibro 9×21 e una Smith & Wesson 357 Magnum, entrambe con matricola abrasa, oltre a 96 proiettili.

Il 37enne è stato immediatamente arrestato e trasferito in carcere, dove resterà in attesa di giudizio. Le indagini proseguono per accertare la provenienza delle armi e l’eventuale coinvolgimento in una rete di spaccio più ampia.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO