Sport

Conte vuole allenare Kvara ma il PSG non molla: contatti per Chiesa

Il club parigino vuole inserirsi nei discorsi sul rinnovo tra Kvara e il Napoli, presentando un'offerta faraonica che potrebbe far vacillare De Laurentiis. Conte ha espresso la volontร  di allenare il georgiano, ma stravede anche per Chiesa, sempre piรน lontano dalla Juve

Continuano i colloqui tra l’entourage di Kvicha Kvaratskhelia e il Napoli. L’argomento principale resta sempre il rinnovo di contratto con relativo adeguamento di stipendio per il georgiano, che attualmente risulta uno dei meno pagati in rosa. Il Paris Saint-Germain, orfano di Kylian Mbappรจ, sta cercando di sfruttare questa situazione non ancora definita tra il club azzurro e Kvara proprio per andare a sostituire il talento francese che ora veste la casacca del Real Madrid. Il desiderio del presidente De Laurentiis sarebbe quello di trattenere l’esterno in maglia 77, soprattutto dopo i colloqui con Antonio Conte in cui l’allenatore pugliese ha esternato la sua voglia di allenare il giocatore. Il Napoli per ora fa muro, ma lo sceicco Al-Khelaifi ha intenzione presentarsi con un’offerta faraonica che potrebbe seriamente far vacillare la resistenza azzurra.

L’insistenza del PSG ha portato il Napoli a guardarsi sul mercato delle ali offensive, e l’occhio รจ caduto su Federico Chiesa. L’ex Viola puรฒ lasciare la Juventus, il cui contratto scadrร  nel 2025. In questi giorni l’agente del calciatore, Fali Ramadani, ha in programma diversi incontri cruciali: prima con la dirigenza bianconera per capire se ci siano o meno le condizioni per rinnovare alle cifre richieste (6 milioni piรน bonus a fronte dei 5 netti percepiti adesso), e poi con i ds che hanno mostrato piรน interesse per Chiesa, ovvero Giovanni Manna del Napoli e Florent Ghisolfi della Roma.

Articoli correlati

Back to top button