Cronaca

Napoli, blitz anticamorra e arresti

Sono state disposte 10 misure cautelari e 3 arresti domiciliari nei confronti di esponenti del cartello criminale camorristico Mazzarella-Caldarelli-Buonerba.

Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Napoli hanno condotto un blitz anti-camorra a Forcella e nella zona di “Case Nuove”, impegnati fin dall’alba nei confronti di esponenti del cartello criminale camorristico Mazzarella-Caldarelli-Buonerba.

L’ordinanza arriva al termine di una intensa attività di indagine avviata nell’aprile 2023 a seguito della denuncia di un imprenditore edile di continue aggressioni a finalità estorsive.
Alla guida della Squadra Mobile di Napoli è Alfredo Fabbrocini, coordinati dalla Procura Distrettuale Antimafia che ha richiesto al gip una decina di misure cautelari e 3 arresti domiciliari.

Durante l’operazione sono stati condotti una serie di controlli a tappeto ampliati anche casa per casa, persino con l’ausilio dell’elicottero per le verifiche dall’alto; nelle indagini la Polizia di Napoli è stata affiancata dai Commissariati di Poggioreale e Vicaria-Mercato.

Articoli correlati

Back to top button