
A Teverola, un giovane di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata nella giornata di ieri, dopo che i militari hanno individuato movimenti sospetti all’interno di un centro sportivo abbandonato del territorio, dotato di sistema di videosorveglianza.
Grazie all’analisi dei filmati, i carabinieri sono riusciti a risalire alla targa dell’autovettura utilizzata dal giovane e successivamente alla sua identità. Il 21enne è stato bloccato proprio mentre stava lasciando la struttura.
A seguito della perquisizione personale e veicolare, sono stati rinvenuti due bustine di hashish, due di marijuana, uno sfollagente telescopico, quattro telefoni cellulari e la somma di 1.355 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Le indagini si sono poi estese all’interno di un container situato nelle vicinanze del centro, dove sono stati sequestrati ulteriori 361 grammi di hashish, 135 grammi di marijuana, diverso materiale per il confezionamento delle dosi e quattro block notes utilizzati probabilmente per annotare i movimenti dello spaccio.
Il giovane è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.