Cronaca
Di Tendenza

Sorrento, arrestato il sindaco in flagranza: mazzetta incassata, scatta il blitz della Finanza

Operazione della Guardia di Finanza coordinata dalla Procura di Torre Annunziata. In manette il primo cittadino di Sorrento, colto sul fatto mentre riceveva denaro illecito

Sorrento scossa da un clamoroso arresto. Il sindaco in carica è stato fermato in flagranza di reato nella serata di ieri, con l’accusa di aver intascato una mazzetta. Il blitz è stato eseguito dalla Guardia di Finanza, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Secondo i primi dettagli trapelati, l’arresto sarebbe avvenuto a seguito di un’attività investigativa serrata che ha permesso agli inquirenti di documentare la consegna del denaro. L’azione è scattata nel momento stesso in cui il primo cittadino riceveva materialmente la somma.

L’accusa, ora, è pesante: corruzione. Gli inquirenti stanno vagliando i contorni dell’episodio per capire se si tratti di un caso isolato o della punta di un sistema più ampio. Si cercano conferme su eventuali favori concessi in cambio di denaro, probabilmente legati ad appalti o concessioni amministrative.

L’arresto getta un’ombra sulla gestione politica della città e apre uno squarcio preoccupante su dinamiche che potrebbero coinvolgere altri soggetti. Intanto, la notizia ha fatto rapidamente il giro della penisola sorrentina, lasciando sgomenta una comunità che ora chiede trasparenza e chiarezza.

La Guardia di Finanza e la Procura proseguono con le indagini per ricostruire l’intera vicenda e accertare eventuali responsabilità ulteriori. Nei prossimi giorni si attende l’udienza di convalida e la possibile formulazione di ulteriori capi d’accusa.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO