Sport
Di Tendenza

Serie D, ultima giornata: la Puteolana chiude in trasferta contro il fanalino di coda Terracina

Allo stadio Colavolpe fischio d’inizio alle 15:00. Biglietti per il settore ospiti disponibili dalle 13:00

Ultimo atto della stagione per la Puteolana 1902, che oggi alle 15:00 scenderà in campo allo stadio Mario Colavolpe per affrontare in trasferta il Terracina, nella 34ª giornata del campionato di Serie D – Girone G.

Una partita che, seppur ininfluente ai fini della classifica per entrambe le squadre, chiude un campionato turbolento per i granata. Attualmente ottavi con 47 punti, i puteolani si trovano ben lontani dalla zona promozione, già matematicamente conquistata dal Guidonia Montecelio, che ha chiuso il girone con 68 punti e l’accesso diretto alla Serie C.

Dall’altra parte, il Terracina, già certo della retrocessione, occupa il fondo della classifica con 24 punti. Una sfida senza pressioni di classifica, ma utile per chiudere con dignità e magari testare soluzioni in vista del futuro.

I tifosi granata che vorranno seguire la squadra potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti direttamente al botteghino dello stadio, dalle ore 13:00.

Una stagione complicata per la Puteolana, ma l’obiettivo sarà chiudere con una vittoria e voltare pagina in vista del prossimo anno.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock