Cronaca
Di Tendenza

Secondigliano, arrestato 37enne: deve scontare oltre tre anni per violenza sessuale e lesioni

L’uomo, originario della provincia di Caserta, era destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha dato esecuzione a un ordine di carcerazione nei confronti di un 37enne residente in provincia di Caserta. L’uomo, destinatario di un provvedimento emesso il 24 aprile dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Secondigliano.

Secondo quanto stabilito nel dispositivo, il 37enne dovrà scontare una pena residua di 3 anni e 8 mesi di reclusione per i reati di violenza sessuale e lesioni personali, fatti commessi a Napoli nel 2015.

Gli agenti lo hanno rintracciato nel corso di un’attività finalizzata al rintraccio di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi. Una volta localizzato, l’uomo è stato prelevato e condotto in carcere per l’esecuzione della pena.

L’arresto rappresenta un ulteriore tassello nelle operazioni di contrasto all’impunità per reati gravi, spesso rimasti a lungo in attesa di giustizia esecutiva.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO