A Scampia un incendio è scoppiato la scorsa notte presso il campo nomadi a via Cupa Perillo. Il rogo tossico si è immediatamente propagato all’intera area circostante, innalzando una nube di fumo visibile da diversi metri di distanza. Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco del Comando di Napoli che sono riusciti nel giro di poco a domare le fiamme. Grazie al pronto intervento è stato infatti possibile limitare i danni e mettere in sicurezza la zona circostante. Le immagini dell’accaduto sono state divulgate dal deputato Francesco Emilio Borrelli. “Non ne possiamo più”: è il grido di allarme dei residenti che chiedono aiuto alle istituzioni locali. Nelle ore successive sono cominciate le operazioni di bonifica del sito, al fine di prevenire ulteriori incidenti, rimossi numerosi rifiuti presenti e altri materiali danneggiati. Indagini in corso per chiarire la dinamica dei fatti.
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere i nuovi aggiornamenti!
Articoli correlati

NAPOLI: torna o mando un nostro video intimo a nostro figlio. Storia di vessazioni e stalking finisce con un 34enne arrestato dai Carabinieri
10 Ottobre 2025

Ercolano: Violenza di genere. Calci e botte alla moglie colpevole di esistere. Carabinieri arrestano 63enne
10 Ottobre 2025

Napoli, ragazzo investito mentre attraversa sulle strisce in via Foria. Centauro scappa senza soccorrerlo abbandonando la moto. Borrelli (AVS): “Rintracciare subito criminale della strada e condannarlo per omesso soccorso. Stop a strade killer in città, più dissuasori e controlli di polizia” Un testimone: “A pochi metri perse la vita una nostra amica un anno fa, servono dissuasori di velocità”
5 Ottobre 2025