Attualità
Di Tendenza

Pozzuoli, colpo di scena nella nuova amministrazione: Paolo Ismeno si ritira

L’assessore designato al bilancio si dimette anche da consigliere comunale. Delega al momento congelata

Cambia già volto la nuova giunta comunale di Pozzuoli, ancor prima di iniziare ufficialmente il proprio percorso amministrativo. A poche ore dalla presentazione della squadra di governo, arriva il passo indietro di Paolo Ismeno, assessore al bilancio designato, che ha annunciato le proprie dimissioni rinunciando anche al ruolo di consigliere comunale.

La notizia è giunta nella mattinata di oggi, a sorpresa, proprio nel giorno in cui il sindaco avrebbe dovuto presentare la nuova compagine amministrativa. L’assenza di Ismeno alla cerimonia ufficiale ha anticipato il comunicato che ha confermato la decisione di lasciare entrambi gli incarichi.

Con la rinuncia di Ismeno, la delicata delega al bilancio rimane al momento senza titolare. Una casella vuota che pesa nell’equilibrio della nuova amministrazione, chiamata a confrontarsi con questioni finanziarie complesse e priorità programmatiche già annunciate in campagna elettorale.

Non sono state rese note le motivazioni ufficiali del ritiro, né è stato indicato un nome per la possibile sostituzione. L’amministrazione comunale dovrà ora valutare come procedere per colmare rapidamente il vuoto lasciato in uno degli assessorati chiave per la governance cittadina.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO