
Due giovani di 18 anni, uno di Poggiomarino e l’altro di Terzigno, sono stati denunciati per lesioni personali aggravate dopo aver esploso colpi con una pistola a piombini contro alcuni passanti in via Di Prisco, a Ottaviano.
L’episodio è avvenuto domenica e ha visto l’intervento tempestivo della Polizia di Stato, allertata per la presenza di feriti in strada. Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno raccolto la testimonianza di un commerciante 46enne, originario del Bangladesh, che ha raccontato come da un’auto in transito siano stati esplosi colpi all’indirizzo di un connazionale.
Poco dopo, altre tre persone, anch’esse di origine bengalese, hanno riferito di essere state colpite nello stesso modo. Le indagini hanno portato all’individuazione di due dei tre responsabili, mentre il terzo è ancora in fase di identificazione.
Durante una perquisizione, è stata rinvenuta e sequestrata la pistola a piombini utilizzata per l’aggressione. Le autorità precisano che non sono emersi elementi riconducibili a motivazioni politiche o estremiste.