Attualità
Di Tendenza

Napoli: sorpresi con la droga. Nelle ultime 24 ore la Polizia di Stato ha tratto in arresto 2 persone.

Napoli: sorpresi con la droga. Nelle ultime 24 ore la Polizia di Stato ha tratto in arresto 2 persone.

Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti.
Nelle ultime ventiquattro ore, la Polizia di Stato ha tratto in arresto 2 persone, di cui una 52enne napoletana ed un 21enne di origini rumene di origini rumene, quest’ultimo con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; il 21 enne è stato, altresì, arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, gli agenti del Commissariato Dante, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione della 52enne, dove hanno rinvenuto una busta contenente circa 300 grammi di marijuana.
Ancora, i poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sopramuro, hanno notato il 21enne che, in cambio di denaro, ha ceduto qualcosa ad un altro soggetto.
I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto il prevenuto che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga disfacendosi di una bustina. Tuttavia, è stato prontamente bloccato dagli operatori e trovato in possesso di 2 involucri di cocaina e di 80 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio; all’interno della bustina, invece, i poliziotti hanno rinvenuto altri 8 involucri della stessa sostanza.
L’acquirente, invece, è stato trovato in possesso della dose appena acquistata e, pertanto, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock