Cronaca
Di Tendenza

Napoli, rapinato e ferito per un Rolex in via Genova

Un 32enne colpito alla gamba durante una rapina mentre era a bordo del suo scooter

Napoli – Ennesimo episodio di violenza legato a una rapina in città. Un uomo di 32 anni è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco in via Genova, nella zona orientale di Napoli, dopo aver tentato di opporsi a due rapinatori che lo hanno bloccato per sottrargli l’orologio.

Secondo quanto ricostruito, la vittima era a bordo del proprio scooter quando è stata affiancata da due individui su una moto. Dopo averlo costretto a fermarsi, i due malviventi gli hanno sottratto un Rolex e, di fronte alla resistenza dell’uomo, hanno sparato, colpendolo alla gamba destra.

Il 32enne è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato Poggioreale, che stanno acquisendo immagini di videosorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per risalire agli autori dell’agguato.

L’episodio riaccende l’attenzione sul fenomeno delle “rapine con stese” in città, in particolare quelle legate a beni di lusso come orologi e gioielli.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO