Sport

Napoli-PSG, nessun accordo per Osimhen: ritorna in auge la pista Arabia Saudita

Dialoghi ora in stand-by tra Napoli e PSG per Victor Osimhen in seguito agli ultimi contatti: il nigeriano avrebbe aperto anche all'Arabia pur di andare via da Napoli

La telenovela sull’addio di Victor Osimhen ad oggi è tutt’altro che chiusa. I dialoghi tra il Napoli e il PSG sono attualmente in una fase di stand-by in seguito agli ultimi contatti tra le parti. Il club francese non vuole pagare per intero la clausola rescissoria che pende sull’attaccante nigeriano e ha detto no alla richiesta degli azzurri di includere il trequartista coreano Kang-in Lee nell’operazione come contropartita. Al momento non ci sarebbero nemmeno soluzioni in uscita per Goncalo Ramos o Kolo Muani, altra condizione propedeutica per l’approdo di Osimhen a Parigi.

La priorità dell’attaccante ex Lille resta comunque quella di lasciare il Napoli quest’estate, motivo per cui prenderebbe anche in considerazione un’offerta dall’Arabia Saudita, con l’Al-Ahli e l’Al-Hilal in prima fila. Antonio Conte aspetta con ansia gli sviluppi della vicenda per capire quale sarà il centravanti di riferimento con cui lavorerà già dal ritiro di Castel di Sangro. Intanto Romelu Lukaku avrebbe già dato la sua disponibilità a vestire l’azzurro trovando un accordo di massima con il ds Manna e il presidente De Laurentiis: 3 anni a 6 milioni di euro più bonus.

Articoli correlati

Back to top button