Un uomo si è rifiutato di vendere hashish nel Napoletano ed è stato malmenato dinanzi alla propria famiglia. Il 45enne sarebbe stato minacciato con metodi mafiosi da tre persone qualora non avesse acconsentito a svolgere il compito impostogli. I fatti sono avvenuti a Cercola, provincia di Napoli, e i malviventi sono stati prontamente arrestati in seguito all’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli. Dovranno rispondere di molteplici accuse tra cui rapina, lesione aggravata, e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Le indagini sono scattate immediatamente grazie al coraggio della vittima che si è presentata subito in caserma per denunciare l’accaduto.
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere i nuovi aggiornamenti!
Articoli correlati
Napoli, alberi abbattuti al Parco Margherita. Residenti sul piede di guerra. Europa Verde: “Stop a gestione emergenziale del verde pubblico, serve programmazione”
30 Novembre 2025
Disabilità, Mattarella incontra i ragazzi con autismo e disabilità cognitiva del Tulipano durante visita privata al Parco Archeologico di Pompei. Minucci (Pres. Tulipano) “Dal Presidente parole di sostegno che ci spronano. Con Parvula Domus realizzata best practice internazionale per inserimento lavorativo persone fragili” In arrivo
30 Novembre 2025
La Caritas diocesana di Pozzuoli al fianco di chi cerca lavoro. Martedì 2 dicembre a Bagnoli presentazione di “Agorà. Lavoro di prossimità”
29 Novembre 2025
Blitz di Europa Verde sul cantiere Eav del collettore fognario di via Appia. Borrelli e Ceparano: “Ditta aveva annunciato termine lavori oggi, invece situazione è disastrosa. Gravissimi disagi per cittadini e commercianti e gravi omissioni nei controlli, pronta denuncia alla Procura”
29 Novembre 2025
Controlla anche
Close