Sport

Napoli in chiusura per Brescianini, ma serve prima una cessione

Il centrocampista in uscita dal Frosinone è un profilo molto apprezzato da Antonio Conte: il ds Manna sta lavorando ad una cessione per poterlo ingaggiare

Il Napoli vuole regalare ad Antonio Conte un nuovo rinforzo a centrocampo dopo l’uscita di Zielinski: si tratta di Marco Brescianini del Frosinone. Il club azzurro proverà a chiudere l’operazione non appena partirà uno tra Gaetano e Cajuste, con il primo che piace a Cagliari e Parma. Su Brescianini c’è da tempo l’interesse dell’Atalanta, ma la trattativa per il mediano classe 2000 è al momento in stand-by.

Nonostante la retrocessione del Frosinone, Brescianini si è messo in luce nella scorsa stagione con la maglia dei ciociari collezionando 40 presenze stagionali tra campionato e Coppa Italia, impreziosite da quattro reti e due assist. Calciatore dotato di grande corsa e resistenza, può ricoprire tutte le posizioni a centrocampo, facendo della duttilità uno dei suoi punti di forza. Un profilo con delle caratteristiche molto apprezzate da Antonio Conte.

Articoli correlati

Back to top button