Sport

Napoli, dietrofront su Ostigard: salta la trattativa per Nehuen Perez

All'arrivo dell'argentino sarebbe corrisposta la cessione del danese, ma nelle ultime ore il Napoli ha deciso di confermare l'ex Genoa dopo la buona prestazione contro la Lazio

La trattativa tra Napoli e Udinese per portare Nehuen Perez in azzurro sembrava praticamente conclusa. L’accordo tra le società era stato trovato: all’arrivo dell’argentino sarebbe corrisposta la cessione di Leo Ostigard, con il norvegese gradito sia dal Genoa, sua ex squadra, sia dagli stessi bianconeri, che così avrebbero contestualmente colmato il vuoto lasciato dal proprio difensore, considerando l’infortunio di Bijol che lo terrà fuori dai campi per almeno un altro mese.

Tuttavia, nelle ultime ore, Aurelio De Laurentiis ha scelto di confermare Ostigard, convinto dal ritorno alla difesa a 3 (assetto dove lo scandinavo classe ’99 si esprime al meglio) e dall’ottima prestazione nell’ultima uscita contro la Lazio. A questo punto il Napoli non ha più margine di movimento per procedere all’acquisto di Perez: la lista dei giocatori over 22 è al completo e non possono essere operate ulteriori integrazioni. La notizia è stata accolta con rammarico dall’entourage del giocatore, che aveva già pregustato l’idea di vestire l’azzurro. L’intesa era totale e soltanto da formalizzare: all’Udinese sarebbero andati 16 milioni di euro più 2 di bonus, mentre il sudamericano avrebbe firmato un contratto di quattro anni e mezzo a poco più di 1,5 milioni a stagione.

Articoli correlati

Back to top button