Sport
Di Tendenza

Monterusciello si tinge di azzurro: maxi-schermo in piazza per Napoli-Cagliari

Venerdì 23 maggio Piazza De Curtis pronta ad accogliere i tifosi per la sfida scudetto. L’evento è patrocinato dal Comune di Pozzuoli

Torna l’atmosfera delle grandi occasioni a Monterusciello, dove Piazza De Curtis si trasformerà in un’arena a cielo aperto per tutti i tifosi del Napoli. In occasione della partita scudetto Napoli-Cagliari, in programma venerdì 23 maggio alle 20.45, sarà installato un maxi-schermo per seguire l’incontro in diretta.

L’iniziativa, realizzata con il patrocinio del Comune di Pozzuoli, è stata promossa da Ciro Botta, storico supporter del gruppo Animo Azzurro, e da Alberto Spina dell’associazione Seratissime Eventi.

La serata prenderà il via alle 19, con collegamenti, ospiti e interventi dal palco, in attesa del fischio d’inizio. Un appuntamento che si preannuncia molto partecipato, nel segno della passione sportiva e del senso di comunità.

Piazza De Curtis, già protagonista della grande festa per il terzo scudetto del Napoli due anni fa, è pronta a rivivere nuove emozioni. Anche stavolta, Monterusciello si prepara a sostenere il Napoli unita, tra cori, applausi e speranze tricolori.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock