Sport

Manca poco al rinnovo di Kvara: trovata la quadra con l’agente, i dettagli

Prolungamento fino al 2029 e sensibile aumento di stipendio: manca poco al rinnovo di Kvara con il Napoli. Anche la volontà di allenarlo da parte di Antonio Conte ha giocato un ruolo importante 

“Sento tanto affetto a Napoli ed è una responsabilità molto grande: quando una persona ti ama devi cercare di apprezzarla il più possibile e giustificare le sue speranze. Farò di tutto per i tifosi del Napoli, cercherò di renderli felici”. Così Khvicha Kvaratskhelia domenica scorsa, dopo la vittoria in amichevole con il Montenegro. Parole che sanno di rinnovo imminente per il georgiano, il cui agente Mamuka Jugeli si è incontrato nei giorni scorsi a Milano con il ds Manna. Punti focali del discorso le cifre del rinnovo e l’eventuale clausola “stile Osimhen” che il presidente De Laurentiis vorrebbe inserire.

L’esterno in maglia 77 ha apprezzato molto l’entusiasmo di Antonio Conte nel volerlo allenare e non ha fatto ulteriori pressioni al Napoli per lasciarlo andare al PSG. Il club parigino ha presentato un’offerta molto importante al Napoli, che però è stata rispedita al mittente. Entrando nei dettagli, il nuovo contratto si Kvara dovrebbe prevedere un prolungamento fino al 2029 e un sensibile aumento di stipendio, dall’attuale 1,5 mln percepito a 4 milioni e mezzo più eventuali bonus. Riguardo la clausola, si parla di cifre non inferiori ai 150 milioni di euro.

Articoli correlati

Back to top button