Sport
Di Tendenza

MAGO DE BRUYNE E BOMBER HOJLUND RILANCIANO IL NAPOLI

MAGO DE BRUYNE E BOMBER HOJLUND RILANCIANO IL NAPOLI

Due reti di Hojlund da attaccante vero stendono lo Sporting Lisbona, in una super serata europea al Maradona.

Il Napoli è partito con il suo solito modulo da Premier League 4-1-4-1,con i fab four a centrocampo e una difesa rinventata ma voglioso di dare risposte ai propri tifosi.

Le difficoltà ci sono state contro una squadra europea e competitiva campione di Portogallo come lo Sporting, ma la illumina Kevin De Bruyne con due magie mettendo a tacere tante e troppe critiche piovute nei giorni scorsi.

Il Napoli ritrova consapevolezza e risposte positive dai due colpi del mercato estivo e si rilancia dopo una sconfitta immeritata in campionato contro il Milan al San Siro.

Ottime prestazioni anche di Spinazzola e di quel Milinkovic Savic formato Europa, che salva il risultato nei minuti finali con un gesto felino.

Unica nota stonata della serata rimane l’involuto e spaesato Scott McTominay, costretto a girovagare in una posizione ibrida che non risalta le sue qualità.

Nel finale si è rivisto anche il 4-3–3 con due vivissimi Neres e Lang sugli esterni, altra importante alternativa tattica di questo Napoli in futuro.

Tre punti importanti per il cammino e la classifica Champions che danno coraggio e certezze mai sopite, ad un gruppo forte ed omogeneo.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO