
Incendio in abitazione a Pozzuoli: muore una donna, grave il marito
Tragedia nella notte a Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove una donna di 61 anni è deceduta a seguito di un incendio divampato all’interno della sua abitazione, situata al secondo piano di una palazzina in via Salvatore Di Giacomo. La vittima è stata trovata priva di vita, carbonizzata, dai vigili del fuoco entrati nell’appartamento ormai completamente avvolto dalle fiamme.
Il rogo, secondo quanto emerso dai primi accertamenti condotti dai vigili del fuoco e dalla Polizia di Stato, sarebbe stato provocato da una stufetta utilizzata in casa. Le fiamme si sono propagate rapidamente, distruggendo l’intera abitazione.
Il marito della donna, 63 anni, è stato soccorso e trasportato in ospedale in gravi condizioni a causa delle forti esalazioni di fumo. Due vigili del fuoco intervenuti per domare l’incendio sono rimasti intossicati e hanno necessitato di cure mediche.
La zona è stata messa in sicurezza e sono in corso ulteriori verifiche per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. L’intera comunità locale è sotto shock per la tragedia.


