Sport

Napoli, visite mediche in corso per Traorè. Accordo raggiunto col Verona per Ngonge

Dopo Mazzocchi, il Napoli ha chiuso nel giro di poche ore il secondo e il terzo colpo di questo mercato invernale. Ora è caccia al difensore centrale

Il Napoli ha chiuso in queste ore per altri due colpi di mercato: si tratta di Hamed Junior Traorè, che in questo momento sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart, e di Cyril Ngonge, per il quale è stato trovato l’accordo con il Verona.

Hamed Traoré è dunque pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli, manca solo l’ufficialità. Il centrocampista ivoriano è arrivato in Italia questa mattina per sottoporsi alle visite mediche a Villa Stuart, prima della firma sul contratto con il club di De Laurentiis. Bournemouth e Napoli hanno trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro: in caso di mancato riscatto del giocatore, il Napoli dovrà pagare una somma da definire per il prestito.

È quasi fatta anche per Cyril Ngonge: Napoli e Verona nella notte hanno trovato l’accordo per il suo trasferimento a titolo definitivo sulla base di 20 milioni di euro più bonus. A questo punto restano da sistemare solamente gli ultimi dettagli per l’arrivo dell’attaccante classe 2000. Sul belga si era mossa anche la Fiorentina, che nei giorni scorsi aveva ripreso i contatti con l’Hellas, ma la concorrenza dei viola è stata superata nelle ultime ore dal Napoli.

Articoli correlati

Back to top button