Sport

Conte vuole allenare Kvara ma il PSG non molla: contatti per Chiesa

Il club parigino vuole inserirsi nei discorsi sul rinnovo tra Kvara e il Napoli, presentando un'offerta faraonica che potrebbe far vacillare De Laurentiis. Conte ha espresso la volontà di allenare il georgiano, ma stravede anche per Chiesa, sempre più lontano dalla Juve

Continuano i colloqui tra l’entourage di Kvicha Kvaratskhelia e il Napoli. L’argomento principale resta sempre il rinnovo di contratto con relativo adeguamento di stipendio per il georgiano, che attualmente risulta uno dei meno pagati in rosa. Il Paris Saint-Germain, orfano di Kylian Mbappè, sta cercando di sfruttare questa situazione non ancora definita tra il club azzurro e Kvara proprio per andare a sostituire il talento francese che ora veste la casacca del Real Madrid. Il desiderio del presidente De Laurentiis sarebbe quello di trattenere l’esterno in maglia 77, soprattutto dopo i colloqui con Antonio Conte in cui l’allenatore pugliese ha esternato la sua voglia di allenare il giocatore. Il Napoli per ora fa muro, ma lo sceicco Al-Khelaifi ha intenzione presentarsi con un’offerta faraonica che potrebbe seriamente far vacillare la resistenza azzurra.

L’insistenza del PSG ha portato il Napoli a guardarsi sul mercato delle ali offensive, e l’occhio è caduto su Federico Chiesa. L’ex Viola può lasciare la Juventus, il cui contratto scadrà nel 2025. In questi giorni l’agente del calciatore, Fali Ramadani, ha in programma diversi incontri cruciali: prima con la dirigenza bianconera per capire se ci siano o meno le condizioni per rinnovare alle cifre richieste (6 milioni più bonus a fronte dei 5 netti percepiti adesso), e poi con i ds che hanno mostrato più interesse per Chiesa, ovvero Giovanni Manna del Napoli e Florent Ghisolfi della Roma.

Articoli correlati

Back to top button