Attualità
Di Tendenza

*ANM, TRIBUNALE CHIUDE IL CONCORDATO. IL COMUNE SALVA L’AZIENDA E AVVIA RILANCIO. CONFERENZA COL SINDACO IL 3 LUGLIO ALLE ORE 12*

Napoli 26 giugno 2026: Si chiude ufficialmente una delle stagioni più complesse per il trasporto pubblico cittadino. Con il decreto formale del Tribunale di Napoli, l’Azienda Napoletana Mobilità (ANM) è uscita definitivamente dalla procedura di concordato preventivo fallimentare avviata nel 2017. Grazie al piano di risanamento messo in campo dal Comune di Napoli sotto la guida del sindaco Gaetano Manfredi, il debito storico è stato azzerato e i bilanci sono tornati in attivo, salvaguardando il patrimonio pubblico e i livelli occupazionali di migliaia di lavoratori. I dettagli finanziari e i passaggi necessari al piano industriale finalizzati al definitivo rilancio di ANM verranno illustrati in una conferenza stampa venerdì 3 luglio alle ore 12 alla presenza del sindaco Manfredi presso la sede direzionale di Anm in via G.Marino,1

Articoli correlati

Back to top button