Attualità
Di Tendenza

Napoli, residenti denunciano parcheggiatore abusivo alla clinica Mediterranea. Foto inviate al deputato Borrelli: “Situazione intollerabile, controlli immediati e costanti delle FF.OO.”

Napoli, residenti denunciano parcheggiatore abusivo alla clinica Mediterranea. Foto inviate al deputato Borrelli: “Situazione intollerabile, controlli immediati e costanti delle FF.OO.”

Da anni è operativo un parcheggiatore abusivo all’esterno della clinica Mediterranea di Napoli che in modo sempre più arrogante pretende di gestire il già esiguo numero di posti auto a strisce blu e la sosta degli scooter senza che nessuno osi dargli fastidio. Purtroppo registriamo spesso la connivenza di alcuni appartenenti al personale sanitario della clinica che gli lasciano addirittura le chiavi delle loro auto. Chi ha la sventura di imbattersi in questo soggetto è obbligato a pagare altrimenti rischia di trovarsi l’auto o la moto danneggiata. Riteniamo tutto ciò intollerabile. E’ la denuncia inviata, assieme ad alcune foto, da un gruppo di residenti al deputato Francesco Emilio Borrelli, da anni impegnato nella lotta agli estorsori della sosta.

“Quella denunciata dai residenti è una situazione intollerabile che va avanti da troppo tempo nell’indifferenza generale. I parcheggiatori abusivi sono veri e propri estorsori che impongono il pizzo della sosta con minacce e intimidazioni, approfittando spesso della paura dei cittadini e alimentando le casse dei clan con i loro proventi. Ancora più inquietante è la presunta connivenza di parte del personale della struttura sanitaria, che se confermata sarebbe un fatto di estrema gravità. Chiediamo controlli immediati e costanti da parte delle forze dell’ordine e provvedimenti severi per ripristinare la legalità in un’area densamente affollata di parcheggiatori abusivi”.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO