Attualità

Napoli: Un cuore infranto e la voglia di lasciare tutto. Carabinieri arrestano 46enne

Napoli: Un cuore infranto e la voglia di lasciare tutto. Carabinieri arrestano 46enne

Ha litigato con la moglie, responsabile – a dire del marito – di diversi tradimenti. Una situazione inaccettabile per un 46enne del rione Traiano già noto alle forze dell’ordine. Nella testa dell’uomo bruttissimi pensieri di vendetta privata e per questo motivo non vuole passare neanche un minuto in più in quella casa.
Brigadie’ altrimenti passo un guaio!. Sono le 22.15 e l’uomo bussa alla caserma della stazione Carabinieri di Rione Traiano. Il 46enne è in evidente stato confusionale. La voce è tremante, il colorito pallido, la sudorazione eccessiva e non smette di parlare. Dice che ha litigato con la moglie. Che ha scoperto i suoi tradimenti e durante l’esposizione dei fatti caccia dalla tasca un involucro. Sono poco meno di 50 grammi di cocaina. Il carabiniere non crede a ciò che sta accadendo e utilizza un narcotest per accertarsi che quella sia davvero sostanza stupefacente. L’esito è positivo. Nella borsa a tracolla dell’uomo altri 5 grammi della stessa sostanza e 260 euro in banconote di vario taglio. Il 46enne dichiara che quella droga era destinata per la vendita al dettaglio e che quei soldi sono il frutto dell’attività illecita. Vuole andare in galera. Non vuole più stare sotto lo stesso tetto di sua moglie e ha deciso di privarsi addirittura della libertà piuttosto che vederla ancora un’altra volta.
Per i carabinieri non resta altro che arrestare il 46enne che viene messo in camera di sicurezza e non agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO