Attualità
Di Tendenza

San Giorgio a Cremano: Scaraventa a terra una donna e la prende a calci e pugni per sottrargli la borsa. Carabinieri arrestano 23enne

San Giorgio a Cremano: Scaraventa a terra una donna e la prende a calci e pugni per sottrargli la borsa. Carabinieri arrestano 23enne

Questa notte i Carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano hanno arrestato per tentata rapina e lesioni Fausto Boccia, 23enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Poche ore prima una 56enne, mentre passeggiava a via Cupa San Michele, era stata prima strattonata e poi scaraventata a terra da un individuo che nel tentativo di sottrargli la borsa la prendeva a calci e pugni. Decisivo l’intervento di un passante che metteva in fuga il rapinatore. Da lì l’intervento dei carabinieri che hanno avviato le indagini. Analizzate le immagini di video sorveglianza presenti in zona e raccolte le informazioni dai presenti, i carabinieri hanno effettuato il blitz in casa del 23enne.
L’uomo è stato rintracciato e arrestato. Rinvenuti e sequestrati gli indumenti verosimilmente utilizzati per la commissione dei delitti.
Il 23enne è in carcere. La vittima è stata medicata dai medici del 118 e fortunatamente sta bene

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO