Attualità
Di Tendenza

Gesto intimidatorio nei confronti del parroco di Caivano: Europa Verde esprime piena solidarietà a Don Maurizio Patriciello.

Gesto intimidatorio nei confronti del parroco di Caivano: Europa Verde esprime piena solidarietà a Don Maurizio Patriciello.

 

Un episodio inquietante ha scosso la comunità del Parco Verde di Caivano: un uomo, mentre era in fila per ricevere la Comunione, si è presentato davanti a Don Maurizio Patriciello e gli ha consegnato una busta contenente un proiettile, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri.

L’uomo è stato immediatamente bloccato dalla scorta di Don Patriciello e dai Carabinieri del servizio di vigilanza, evitando così che il gesto potesse avere conseguenze ulteriori.

A esprimere solidarietà a Don Patriciello è Rosario Visone, co-portavoce regionale di Europa Verde per la Campania, che dichiara: “Un proiettile è stato recapitato a padre Maurizio Patriciello. Un gesto vile, che prova a intimidire chi da sempre dedica la sua vita alla verità, alla giustizia e alla difesa della comunità. A padre Maurizio va tutta la nostra vicinanza, il nostro sostegno e la nostra gratitudine: la sua voce coraggiosa non è sola, ma è accompagnata da migliaia di persone che credono in un futuro più giusto. La violenza non potrà mai fermare chi cammina nella luce della verità”.

Europa Verde ribadisce l’importanza di proteggere chi si batte quotidianamente per la legalità, la giustizia sociale e la tutela del territorio, condannando con fermezza ogni atto intimidatorio.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO