Cronaca
Di Tendenza

Controlli straordinari della Polizia tra San Giovanni a Teduccio e Barra

Identificate 48 persone e controllati 30 veicoli: sei i soggetti con precedenti

NAPOLI – Prosegue l’azione di prevenzione e presidio del territorio da parte della Polizia di Stato nei quartieri più sensibili della città. Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno messo in atto un servizio straordinario di controllo nei rioni di San Giovanni a Teduccio e Barra.

L’attività ha portato all’identificazione di 48 persone, tra cui sei risultate già note alle forze dell’ordine per precedenti di polizia. Nel corso del servizio sono stati inoltre controllati 30 veicoli, con l’obiettivo di contrastare fenomeni di microcriminalità, spaccio e infrazioni al codice della strada.

L’operazione rientra nel piano di rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine nelle aree periferiche della città, spesso al centro di episodi di illegalità diffusa. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, nell’ambito di un’azione coordinata tra i vari presidi territoriali di polizia.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock