Cronaca
Di Tendenza

Ercolano, lanciano droga dalla finestra all’arrivo dei carabinieri: arrestato un 21enne, denunciato un 19enne

Il tentativo di disfarsi dello stupefacente non è servito: sequestrati 300 grammi di hashish in un’abitazione di corso Resina.

Ad Ercolano ieri si è effettuata un’operazione antidroga diretta dai carabinieri della Tenenza di Ercolano. Quest’ultima ha portato all’arresto di un 21enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, e alla denuncia di un 19enne, entrambi accusati di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

I militari sono intervenuti in un’abitazione lungo corso Resina, dove hanno notato dei movimenti sospetti: una busta veniva lanciata dalla finestra dell’appartamento poco prima del loro ingresso. All’interno del sacchetto, recuperato immediatamente, sono stati rinvenuti tre panetti di hashish del peso complessivo di circa 300 grammi.

Il tentativo maldestro di liberarsi della droga non ha evitato l’intervento dei carabinieri, che sono saliti nell’appartamento, trovando all’interno i due. Entrambi sono stati identificati e sottoposti a controllo.

Uno dei due è stato arrestato e condotto in carcere, dove resta in attesa di giudizio, mentre per l’altrp è scattata una denuncia in stato di libertà.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO