
A Pozzuoli un grave incidente stradale si è verificato questa notte, intorno alle 4:30, su via Artiaco. Una piccola autovettura con a bordo due giovani donne si è ribaltata per cause ancora in fase di accertamento. L’impatto è stato violento: una delle due ragazze è stata sbalzata fuori dall’abitacolo del veicolo ed è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli in codice rosso. Fortunatamente, nessuna delle due risulta in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia Municipale e i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione, si sta prendendo in considerazione che la conducente possa essersi messa alla guida in stato di ebbrezza. Sono stati infatti eseguiti accertamenti tossicologici per verificare l’eventuale presenza di alcol o altre sostanze. Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.