Eventi

11 e 12 settembre torna il “Monteruscello Fast”: evento di beneficenza

Lunedì 11 e martedì 12 settembre 2023 si terrà la seconda edizione del Monteruscello Fest, un evento di beneficenza nato per raccogliere fondi da destinare al Programma Malattie senza diagnosi, un progetto unico in Italia ideato dalla Fondazione Telethon coordinato presso Tigem (Istituto Telethon di Genetica e Medicina di Pozzuoli)

Durante la serata chef Stellati, pizzaioli, pasticcieri e professionisti della cucina hanno accompagnato la serata con le loro creazioni. Un viaggio culinario per riscoprire sapori e materie prime del territorio, tutto per una nobile causa.

L’intero ricavato della serata sarà destinato al Programma Malattie senza diagnosi, un programma unico in Italia ideato dalla Fondazione Telethon coordinato presso Tigem (Istituto Telethon di Genetica e Medicina di Pozzuoli).

Per ottenere il ticket di ingresso che comprende la consumazione a tutti gli stand presenti nella singola giornata, è sufficiente collegarsi al sito www.monteruscellofest.it ed effettuare una donazione minima di 40 euro. Ma naturalmente ciascuno è libero di effettuare una donazione di importo superiore. E’ possibile anche prenotare il ticket per entrambe le giornate: in questo caso la donazione minima potrà essere di 60 euro. I bambini di altezza inferiore ad un metro, accompagnati da almeno un adulto pagante, non necessitano di biglietto.

L’evento organizzato e promosso dagli imprenditori della ristorazione Daniele e Simone Testa,  con la collaborazione del Comune di Pozzuoli, Confagricoltura Napoli ed il suo presidente Giovanni Tammaro.

Articoli correlati

Controlla anche
Close
Back to top button