Cronaca

Napoli, la città piange due lutti

Sono morti in poche ore Adam Jendoubi di 23 anni e Daniele Barone di 22 anni. Due decessi differenti, ma entrambi hanno lasciato un segno alla città.

Napoli è in lutto per due eventi tragici avvenuti in queste ore: due giovanissimi sono morti per due cause drammatiche differenti. Sono Adam Jendoubi, l’attore dei primi e famosi video del cantante Liberato, e Daniele Barone, morto per un incidente sul colpo.

Adam, di 23 anni, è conosciuto da molti napoletani grazie alle canzoni pubblicate da Liberato su youtube dove compare il volto del ragazzo, diventando così un personaggio noto. La città, infatti, è rimasta sotto choc e in questo momento molti lo stanno piangendo.
Era da Capodanno in terapia intensiva dopo che ha avuto un malore; durante la festa, infatti, ha perso i sensi che lo hanno fatto cadere al suolo, causandosi così una frattura importante alla testa.
I medici hanno dichiarato che dai test tossicologici non hanno riscontrato tracce di alcol o stupefacenti, quindi i motivi dell’arresto cardiaco rimangono sconosciuti. Purtroppo il colpo gli ha formato un grave edema celebrale che è peggiorato con il passare dei giorni.
Secondo la volontà di Adam i suoi organi sono stati donati, lo richiese quando compì 18 anni.

Daniele, invece, 22 anni è morto ieri pomeriggio a Bacoli per un incidente causato da uno scontro tra il suo motorino e un camion che ha provocato il decesso sul colpo del giovane, mentre l’autista è rimasto illeso.
È un dolore enorme” – dichiara il sindaco Josi Gerardo Della Ragione – “È una tragedia che toglie la vita ad un ragazzo che, appena dieci giorni fa, avevamo assunto in Flegrea Lavoro come operatore ecologico“.
Dalle parole di Della Ragione è emerso che Daniele era pieno di energie e che si era fatto volere bene da tutti i colleghi; le dinamiche della collisione attualmente non sono del tutto chiare, proseguono le indagini per chiarire le responsabilità.
I due veicoli sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.

Articoli correlati

Back to top button