Sport

Kvaratskhelia: “Futuro? Concentrato sulla Georgia, deciderò dopo l’Europeo”

L'esterno azzurro ha parlato per la prima volta riguardo il suo futuro dopo le dichiarazioni dell'agente, glissando sull'argomento come Di Lorenzo la settimana scorsa: "Sto bene e non penso a quello che si dice, parlerò a tempo debito"

Al termine della partita d’esordio della Georgia contro la Turchia, terminata per 3-1 in favore della Nazionale guidata da Montella, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Kvicha Kvaratskhelia, che non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto: “Siamo delusi perché meritavamo di più, tutti abbiamo dato il massimo. Abbiamo creato buone occasioni e potevamo fare più gol, ma questo è il calcio. Dobbiamo continuare a lottare fino alla fine e fino a quando ne avremo la possibilità”.

Non poteva mancare poi la domanda sul suo futuro dopo le dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli, che la settimana scorsa aveva annunciato la volontà di lasciare Napoli. Dichiarazioni a cui il club di De Laurentiis ha risposto con un comunicato in cui veniva ribadita la validità del contratto che lega Kvara agli azzurri. Sulla questione l’esterno classe 2001 ha commentato: “Sto bene, sono concentrato solo sulla nazionale. Dopo gli Europei deciderò il mio futuro. Ora non ci penso, voglio solo dare in campo tutto quello che ho per aiutare la mia nazionale. Non penso a quello che si dice, sono concentrato al 100% solo sulla Georgia”. Un dettaglio non è però passato inosservato: il georgiano ha portato un pò di Napoli all’Europeo, indossando i parastinchi azzurri della squadra campana.

Articoli correlati

Back to top button