Cronaca
Di Tendenza

Tragedia Monte Faito, sono quattro i nomi presenti sul registro degli indagati

Tutti dirigenti e dipendenti dell'EAV

Sono ben quattro gli indagati per il crollo della cabina della Funivia del Monte Faito a Castellamare di Stabia, tragico evento che ha avuto luogo il 17 aprile scorso e ha causato la morte di quattro persone. La Procura di Torre Annunziata ha, infatti, iscritto nel registro degli indagati alcuni dirigenti e dipendenti dell’Ente Autonomo Volturno, l’ente che gestisce il servizio.
Si tratta di Marco Imparato, responsabile dell’esercizio e della manutenzione; Pasquale Sposito, direttore generale; Giancarlo Gattuso e Pasquale Di Pace, entrambi dipendenti dell’EAV. L’iscrizione precede gli esami autoptici sulle vittime, fissati per giovedì 24 aprile.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO