Attualità
Di Tendenza

Torre del Greco: Ruba materiale elettrico e scappa tra le auto nel traffico. Carabinieri arrestano 57enne

Torre del Greco: Ruba materiale elettrico e scappa tra le auto nel traffico. Carabinieri arrestano 57enne

Questa mattina a Torre del Greco i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale il 57enne già noto alle forze dell’ordine Rolando Gallo.
I Carabinieri – durante un servizio di controllo del territorio -notano l’uomo, residente a Scafati, in sella alla propria moto. Il centauro effettua diverse manovre pericolose e sorpassa le auto nel traffico. All’Alt dei militari il 57enne non si ferma e ne nasce un breve inseguimento che termina a via Nazionale delle Puglie quando l’uomo perde il controllo della Honda. Il 57enne sta bene e viene controllato. Perquisito, viene trovato in possesso di diverso materiale elettrico per 18 chili di rame e 8 chili e mezzo di argento. Dagli accertamento emerge che quella merce era stata poco prima rubata dalla filiera di produzione di una nota ditta per la quale l’uomo lavora.
Il 57enne è stato arrestato e ora è in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock