Sport

Slitta la presentazione di Conte, nuova data fissata a fine giugno

ADL vuole fare le cose in grande e dopo l'annuncio ufficiale di mercoledì non ha alcuna fretta riguardo la presentazione di Antonio Conte: nuova data fissata per fine giugno

Bisognerà aspettare ancora un po’ per la presentazione ufficiale di Antonio Conte alla stampa. Il presidente Aurelio De Laurentiis si sta prendendo tutto il tempo necessario per individuare una location adeguata, dopo il sondaggio negativo per il Teatro San Carlo e quello interlocutorio con il Palazzo Reale.

Scartata l’ipotesi di fissare la data il 13 giugno, giorno di Sant’Antonio, la presentazione slitta dunque alla fine del mese. L’allenatore pugliese non vede l’ora di rimettersi in gioco dopo aver avuto un anno a disposizione in cui studiare e restare aggiornato, ma dovrà attendere almeno altre due settimane per ricevere l’abbraccio della gente di Napoli. ADL vuole a tutti i costi che il primo impatto dell’ex ct dell’Italia con la città sia indimenticabile e non vuole lasciare nulla al caso. Intanto Conte sta iniziando a “pregustare” quella che sarà casa sua per i prossimi tre anni: rientrato alla base a Torino dopo la firma e l’annuncio a Roma, il tecnico salentino si è accomodato al ristorante di uno dei pizzaioli partenopei più famosi del web, Vincenzo Capuano, al quale ha promesso di rincontrarsi presto nella sede principale di Napoli.

Articoli correlati

Back to top button