Cronaca
Di Tendenza

Servizio straordinario di controllo del territorio a Quarto.

Nelle serate da gioevdì a sabato, personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Quarto.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, unitamente ai carabinieri della Compagnia di Pozzuoli-Tenenza di Quarto, ai militari del Comando Guardia di Finanza di Pozzuoli e a personale della Polizia Municipale di Quarto, hanno identificato 410 persone, di cui 3 denunciate all’A.G. per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno controllato 180 veicoli, di cui 7 sottoposti a sequestro amministrativo e 5 a fermo amministrativo, contestate 35 violazioni del Codice della Strada; sono state, altresì, ritirate 6 patenti di guida e 12 carte di cicrolazione.

Infine, gli operatori hanno controllato 4 attività commerciali; ad alcuni dei titolari sono state imposte numerose prescrizioni per violazione di normative HACCP (relative alle condizioni di sicurezza e igiene alimentare). Inoltre, in un’attività commerciale è stato sorpreso un lavoratore non in regola con sospensione temporanea della licenza e avvio della relativa segnalazione all’Ispettorato del Lavoro.

Napoli, 15 settembre 2025

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO