
Napoli – Un uomo di 50 anni, residente a Napoli e con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di ieri nel quartiere di Scampia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato Scampia, impegnati in un servizio di osservazione in via Federico Fellini.
Secondo quanto riferito dalla Polizia di Stato, il soggetto è stato notato mentre si muoveva con fare sospetto nei pressi di un edificio. Dopo essere entrato all’interno del complesso, ne è uscito pochi minuti dopo con due bustine in mano. Una di queste è stata nascosta dietro un albero poco distante, mentre l’altra è stata consegnata sotto i porticati a un individuo che si è rapidamente allontanato, facendo perdere le proprie tracce.
Il pronto intervento degli agenti ha permesso di fermare l’uomo, trovato in possesso di 70 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio. Ispezionando il punto indicato, i poliziotti hanno recuperato la bustina nascosta: all’interno c’erano 26 involucri contenenti complessivamente 23 grammi di eroina.
Per il 50enne sono immediatamente scattate le manette. Ora dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.