Cronaca
Di Tendenza

San Secondo Parmense: Donna accoltellata dal marito, fugge ma muore in un incidente stradale

Una donna accoltellata dal marito, lui muore in un incidente stradale durante la fuga. Indagini in corso per ricostruire i dettagli del drammatico episodio.

Questa mattina si è consumata una tragedia a San Secondo Parmense, in provincia di Parma, che ha coinvolto un’intera famiglia. Una donna è stata vittima di una grave aggressione da parte del marito, che l’ha accoltellata. A lanciare l’allarme sono stati i due figli, che hanno assistito alla scena e sono fuggiti in cerca di aiuto. Una passante, sentite le urla, si è avvicinata e, constatando quanto accaduto, ha immediatamente chiamato il 112.

Sul posto sono arrivati prontamente i soccorsi, che hanno trovato la donna cosciente ma in gravi condizioni, con ferite al collo, all’avambraccio e al torace. È stata trasportata d’urgenza in ospedale con l’elicottero. Al momento non è stato ancora accertato se la sua vita sia in pericolo.

Secondo una prima ricostruzione, il marito avrebbe aggredito la donna con un coltello, per poi darsi alla fuga a bordo della propria auto. Tuttavia, intorno alle 9 del mattino, l’uomo è stato coinvolto in un grave incidente stradale. L’impatto è stato violento e ha causato ferite letali per l’aggressore, che è deceduto. Le due persone a bordo del furgone coinvolto nell’incidente sono rimaste gravemente ferite.

Le forze dell’ordine stanno eseguendo una perquisizione nell’abitazione per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare il movente che ha portato al gesto. I figli della coppia sono stati portati in un luogo sicuro.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock