
Questa mattina si è consumata una tragedia a San Secondo Parmense, in provincia di Parma, che ha coinvolto un’intera famiglia. Una donna è stata vittima di una grave aggressione da parte del marito, che l’ha accoltellata. A lanciare l’allarme sono stati i due figli, che hanno assistito alla scena e sono fuggiti in cerca di aiuto. Una passante, sentite le urla, si è avvicinata e, constatando quanto accaduto, ha immediatamente chiamato il 112.
Sul posto sono arrivati prontamente i soccorsi, che hanno trovato la donna cosciente ma in gravi condizioni, con ferite al collo, all’avambraccio e al torace. È stata trasportata d’urgenza in ospedale con l’elicottero. Al momento non è stato ancora accertato se la sua vita sia in pericolo.
Secondo una prima ricostruzione, il marito avrebbe aggredito la donna con un coltello, per poi darsi alla fuga a bordo della propria auto. Tuttavia, intorno alle 9 del mattino, l’uomo è stato coinvolto in un grave incidente stradale. L’impatto è stato violento e ha causato ferite letali per l’aggressore, che è deceduto. Le due persone a bordo del furgone coinvolto nell’incidente sono rimaste gravemente ferite.
Le forze dell’ordine stanno eseguendo una perquisizione nell’abitazione per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare il movente che ha portato al gesto. I figli della coppia sono stati portati in un luogo sicuro.