Attualità
Di Tendenza

San Giorgio a Cremano: Vengono in trasferta e i carabinieri li fermano dopo un inseguimento. Sequestrato il kit per i furti

San Giorgio a Cremano: Vengono in trasferta e i carabinieri li fermano dopo un inseguimento. Sequestrato il kit per i furti

Questa mattina a San Giorgio a Cremano i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per evasione, resistenza e porto abusivo di armi e strumenti per lo scasso il 30enne di Poggioreale Ivan Engheben e denunciato un 20enne meccanico di Scampia, incensurato.

Sono le 7.30 quando i carabinieri intimano l’alt alla fiat panda con i due a bordo. L’auto non si ferma e parte l’inseguimento che porterà la gazzella e la panda fino a Portici. Lì, lo pneumatico dell’utilitaria si forma e i due che scappano sono costretti a fermarsi. Il 20enne si ferma ma l’altro è già sottoposto alla detenzione domiciliare nel suo appartamento a Poggioreale e tenta di fuggire ma i carabinieri lo bloccano. Nelle sue tasche un coltello a serramanico mentre addosso porta con sé un decodificatore di centraline elettroniche per auto. Nella panda una smerigliatrice a batterie, una mazzola ed altri arnesi per lo scasso.
L’arrestato è in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock