Sport

Salernitana, Colantuono: “Chiudere la stagione a testa alta, lo dobbiamo alla nostra gente”

Nonostante la retrocessione in Serie B l'allenatore granata intende chiudere con un acuto il campionato: "Il Verona si deve salvare e non sarà facile, ma abbiamo il dovere di provarci"

“Ci aspetta una partita che affronteremo al massimo delle nostre possibilità perché vogliamo chiudere questo campionato con un risultato importante”. Ha esordito così Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, nel presentare l’ultima di campionato contro il Verona. “Lo dobbiamo a noi stessi, alla società che è sempre stata presente e alla nostra gente, che sta preparando una scenografia degna di nota, come del resto ho imparato ad ammirare in questi anni”.

Un tema, quello di finire comunque a testa alta una stagione che ha portato alla retrocessione in Serie B, molto caro al tecnico granata: “La retrocessione c’è stata e nessuno può cancellarla, ma finire il campionato in maniera degna è qualcosa che rimarrà per sempre nella mente delle persone. Non saremo né la prima né l’ultima squadra retrocessa, ma dobbiamo porci l’obiettivo di finire con dignità ed essere ricordati per una stagione sì negativa, ma in cui fino all’ultima giornata si è dato il massimo con impegno, correttezza e massima professionalità”, ha concluso l’ex Atalanta in conferenza stampa.

Articoli correlati

Back to top button