Attualità
Di Tendenza

Pozzuoli, visita speciale al Rione Terra: il team di Emirates New Zealand accolto dal nuovo direttore artistico Paolo Lubrano

Il nuovo direttore artistico di Pozzuoli, Paolo Lubrano, nominato di recente dal sindaco Luigi Manzoni, ha accolto oggi al Rione Terra il team di Emirates New Zealand, campione in carica e protagonista della prossima America’s Cup. Alla visita hanno preso parte anche il vicesindaco Maria Magliulo e il direttore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei, Fabio Pagano.

La delegazione, guidata da Leslie Ryan, Event Manager del team, ha mostrato grande interesse per il patrimonio storico e archeologico del sito, vivendo l’esperienza con entusiasmo. Il rapporto di collaborazione avviato negli ultimi mesi tra Lubrano e la Ryan ha favorito un clima di fiducia che potrebbe aprire a nuove sinergie.

Secondo Lubrano, l’incontro rappresenta “un primo passo verso progetti congiunti capaci di portare Pozzuoli al centro di iniziative importanti e collaterali alla competizione velica più prestigiosa al mondo”.

La visita al Rione Terra, tra percorsi sotterranei e testimonianze della Pozzuoli romana, potrebbe dunque segnare l’avvio di opportunità future in grado di dare visibilità internazionale alla città flegrea.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO