
Una mattinata di dolore a Pozzuoli, dove un grave incidente stradale ha spezzato la vita di uno studente di appena 16 anni. Il giovane, originario di Marano, stava raggiungendo la scuola in scooter insieme a un amico di 17 anni, residente a Bacoli, quando si è verificato il violento impatto in via Fasano.
Per cause ancora da chiarire, il mezzo su cui viaggiavano i due ragazzi si è scontrato con una Fiat 500 cabrio. L’urto è stato fatale per il sedicenne: nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Il secondo ragazzo, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto e accertare eventuali responsabilità. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. La salma del giovane è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria: è stata disposta l’autopsia.



