Cronaca
Di Tendenza

Pozzuoli, schianto in scooter mentre va a scuola: muore studente di 16 anni

Una mattinata di dolore a Pozzuoli, dove un grave incidente stradale ha spezzato la vita di uno studente di appena 16 anni. Il giovane, originario di Marano, stava raggiungendo la scuola in scooter insieme a un amico di 17 anni, residente a Bacoli, quando si è verificato il violento impatto in via Fasano.

Per cause ancora da chiarire, il mezzo su cui viaggiavano i due ragazzi si è scontrato con una Fiat 500 cabrio. L’urto è stato fatale per il sedicenne: nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Il secondo ragazzo, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto e accertare eventuali responsabilità. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. La salma del giovane è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria: è stata disposta l’autopsia.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock